CESANO. LE NOTTI BIANCHE DEL CINEMA CRISTALLO, NEGRI: IL CINEMA RIPARTE IN GRANDE STILE

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 1 luglio 2021 – Per la prima volta, a Cesano Boscone, arrivano le notti bianche del cinema.

Un appuntamento con la cultura imperdibile, reso possibile grazie alla collaborazione fra lo storico cinema Cristallo e l’amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio all’iniziativa.

La prima maratona cinematografica sarà dedicata al registra Quentin Tarantino, che verrà celebrato con le sue pellicole. Si parte domani, venerdì 2 luglio, con la proiezione di “Kill Bill 1” alle ore 23.15, seguirà quella delle ore 1.15, “Kill Bill 2“; sabato 3 la maratona avrà inizio alle ore 23.15 con il film “Pulp Fiction” e proseguirà alle ore 02.00 con “Le iene“.

L’ingresso al cinema Cristallo è unico per ciascuna proiezione, al costo di 3 euro.

“Il cinema riparte in grande stile – dichiara il sindaco Simone Negri – dopo mesi di chiusure forzate. Siamo molto contenti di poter offrire alla cittadinanza momenti di cultura e condivisione, e di poterlo fare attraverso la modalità delle notti bianche che, accanto alle proiezioni, consentirà anche l’apertura straordinaria delle attività commerciali. Esprimo, a nome di tutta l’amministrazione, il mio grazie al cinema Cristallo, storica realtà radicata sul nostro territorio, che si è adoperata per questa importante iniziativa, che arriva dopo un periodo difficilissimo per tutta la nostra comunità”.

Fonte: https://www.mi-lorenteggio.com/cesano-le-notti-bianche-del-cinema-cristallo-negri-il-cinema-riparte-in-grande-stile/

Lascia un commento