Azionariato popolare Inter: ci sono anche Zenga, Berti e Antonella Clericisegna – Sport

Walter Zenga

Miano, 1 luglio 2021 – Il progetto Interspac, l’azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli per supportare la società nerazzurra, si rafforza con l’ingresso di nove nomi in più. Soni Nicola Berti, Roberto Boninsegna, Antonella Clerici, Fabio De Luigi, Monica Maggioni, Nicola Porro, Luca Ravenna, Anna Maria Tarantola e Walter Zenga. “Diamo il benvenuto in Interspac a nove personalità che vanno ad aggiungersi alle 40 già annunciate – afferma in una nota Cottarelli -. Tifosi noti tra sportivi, musicisti, scrittori, giornalisti, conduttori televisivi, che hanno deciso di promuovere l’azionariato popolare della squadra che tifano, l’Inter, e che entreranno come soci non appena espletate le necessarie formalità”. Tra gli altri nomi che stanno circolando in questi giorni anche quello di Valentino Rossi.

Fino al 15 luglio i tifosi avranno la possibilità di esprimere la propria opinione attraverso il questionario online presentato su interspac.eu. “Il nostro unico scopo è sostenere la squadra che amiamo, ma pensiamo che il nostro modello di azionariato popolare sia valido anche per altre società di calcio italiane”, ha sottolineato Cottarelli al momento del lancio, promuovendo un incontro già calendarizzato per il 24 settembre a Milano a cui parteciperà anche Karl-Heinz Rummenigge.

Novità anche sotto l’aspetto societario: Lele Oriali dovrebbe lasciare la dirigenza al termine degli Europei, sostituito nel ruolo di First team technical manager da Riccardo Ferri

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla community

per ricevere ogni giorno la newsletter con le notizie della tua città

Fonte: https://www.ilgiorno.it/milano/inter/inter-azionariato-popolare-interspac-cottarelli-1.6544457

Lascia un commento