Fermati in autostrada con un pacco di anfetamine

Fermati in autostrada con un pacco di anfetamine. Nei guai due cittadini di origini cinesi residenti a Pessano con Bornago. Ieri, venerdì 4 giugno 2021, sono stati fermati in A4 dalla Polizia Stradale. Nell’auto avevano un pacco di anfetamine.

Fermati in autostrada con un pacco di anfetamine

Ieri, venerdì 4 giugno 2021, la Polizia Stradale della stazione di Arezzo – Battifolle ha proceduto all’arresto di due persone di nazionalità cinese residenti a Pessano con Bornago. Erano in regola con il permesso di soggiorno, ma avevano con loro circa 230 grammi di anfetamine.

La sostanza stupefacente era nascosta nella valigia

I funzionari pubblici, agendo in maniera ferma e decisa,  dopo aver fermato il veicolo, una Bmw X3, all’altezza di Lucignano, hanno proceduto a un controllo approfondito di un borsone in possesso dei due soggetti. I funzionari si sono insospettiti dopo che questi hanno cercato di sottrarre maldestramente al controllo una borsa che si trovava nell’auto. E di fatti all’interno di essa, chiusa da una cerniera, hanno rivenuto una busta trasparente contenente polvere grigiastra che all’atto dell’accertamento al narcotest è risultata essere anfetamina. per un peso lordo di 230 grammi. Per questo motivo i due individui sono stati tratti in arresto e associati alla Casa circondariale di Solliciano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fonte: https://primalamartesana.it/cronaca/fermati-in-autostrada-con-un-pacco-di-anfetamine/

Lascia un commento