I pet che aspettano solo di essere adottati a Milano

In estate si è più liberi, gli impegni diminuiscono e si ha voglia di trascorrere più tempo con i propri pet. Infatti, questa è la stagione dell’anno perfetta per dedicarsi ai pelosi e dargli tutte le attenzioni che meritano, ma è anche il periodo ideale per adottare un cane.


Con le giornate meno impegnative è possibile occuparsi al suo ambientamento e rimanere più tempo possibile con il pet appena arrivato in famiglia così da instaurare più velocemente un legame con lui.


Se avete voglia di accogliere un cane nella vostra vita e trascorrere la prima di una lunga serie di estati in sua compagnia, a Milano i volontari di Pet Rescue sono pronti a farvi conoscere tutti i loro ospiti.




Gretel


Anni: imprecisati
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: inizialmente timida, in realtà è una cagnolona affettuosa e dolcissima che ama vivere in compagnia degli umani e dei suoi simili. Vaccinata e chippata, si affida previo colloqui pre e post affido
Info: Pet Rescue Italia



Hector


Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: positivo leishmania (basso in cura)
Su di lui: dal carattere dolcissimo e buonissimo, aspetta solo una nuova famiglia in grado di accoglierlo e con cui iniziare una nuova vita dimenticando il passato. Si affida vaccinato e chippato
Info: Pet Rescue Italia



Geremia


Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: negativo a malattie mediterranee
Su di lui: affettuoso e tranquillo con gli uomini, non vede l’ora di avere una seconda possibilità all’interno di una famiglia in cui poter trascorrere le giornate anche con i suoi simili. Verrà affidato vaccinato, chippato, castrato dopo colloqui pre e post affido
Info: Pet Rescue Italia





Pet Rescue Italia 


Presente sul territorio milanese dal 2017, Pet Rescue Italia è un’associazione nata dalla volontà di un gruppo di persone che avevano come obiettivo principale aiutare gli animali in difficoltà e dargli una nuova possibilità.


Nella onlus situata in via Cascina Santa Brera a San Giuliano Milanese, i volontari si prendono cura dei loro ospiti, da quando arrivano, fino a quando vengono adottati. Infatti, prima di affidarli ad un nuovo proprietario si organizzano colloqui pre e post affido per essere certi che i pet vengano adottati in un ambiente idoneo e adatto alle loro necessità.


Non sempre si ha la possibilità di condividere la propria vita con i pelosi, per questo Pet Rescue Italia da la possibilità di adottarli a distanza


Per conoscere i pelosi ospitati dall’associazione e mettervi in contatto con Pet Rescue Italia potete chiamare il numero 3466856947, visitare il sito oppure la pagina Facebook.



I cani ospitati dall’associazione sono tanti, se volete conoscerli tutti potete visitare i loro social!







Fonte: https://www.milanotoday.it/speciale/animali-domestici/adozione-cani-milano-giugno-2021.html

Lascia un commento