Incidente in un parco a Paderno Dugnano: auto precipita da scalinata e travolge bimbo di tre anni, grave

(mi-lorenteggio.com) Paderno Dugnano, 2 giugno 2021 – Stamane, alle ore 12.00, in via Amendola, è avvenuto un grave incidente, nel Parco Lago Nord.

Un 72enne di Milano, con precedenti e senza patente, dopo esser entrato nel parco, ha perso il controllo della propria vettura, piombando a tutta velocità, dopochè la vettura è precipitata da una scalinata, contro un famiglia e investendo il loro piccolo di tre anni. Immediati i soccorsi, sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Bergamo, che ha preso in carico il piccolo e lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ricoverato in gravissime condizioni. Mentre, il 72enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano, in codice giallo.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che indagano per ricostruire tutto quanto avvenuto

L’articolo Incidente in un parco a Paderno Dugnano: auto precipita da scalinata e travolge bimbo di tre anni, grave proviene da MI-LORENTEGGIO.COM..

Fonte: https://www.mi-lorenteggio.com/2021/06/02/incidente-in-un-parco-a-paderno-dugnano-auto-precipita-da-scalinata-e-travolge-bimbo-di-tre-anni-grave/139489/

Lascia un commento