I tre uomini che vanno a rubare in un negozio di estetica (mentre passa la polizia)



A.V.

03 giugno 2021 13:29


Pessimo tempismo. Tre uomini – un 49enne, un 42enne e un 28enne, tutti cittadini marocchini con precedenti e irregolari in Italia – sono stati arrestati nella notte tra mercoledì e giovedì a Milano con l’accusa di furto aggravato dopo essere stati sorpresi proprio mentre svaligiavano – o almeno ci provavano – il negozio di estetica. 


A scoprire i tre all’opera sono stati i poliziotti di una Volante, che passando in viale Andrea Doria hanno notato che la saracinesca del locale era palesemente forzata e che nei pressi dell’ingresso c’erano due uomini. Alla vista degli agenti, i due sono fuggiti ma sono stati immediatamente bloccati e la stessa sorte è toccata anche al terzo uomo, che è stato bloccato all’interno mentre cercava di fuggire dal retro con 300 euro in contanti appena rubati dalla cassa. 



Addosso a uno dei ladri, i poliziotti hanno trovato anche altri 200 euro e un cellulare, che è poi risultato rubato poche ore prima a una donna. Per lui è quindi anche scattata la denuncia a piede libero per ricettazione. 







Fonte: https://www.milanotoday.it/cronaca/furto-negozio-estetista.html

Lascia un commento