Bossetti-Yara Gambirasio: importanti novità sul processo e con la sorella

Ci sono stati importanti sviluppi riguardo la richiesta di revisione del processo sulla morte di Yara Gambirasio, che vede Massimo Bossetti condannato all’ergastolo. Nel frattempo, la sorella dell’operaio ha raccontato di aver preso una drastica decisione…

Da sinistra: Yara Gambirasio e Massimo Bossetti (foto © Mediaset).

Yara Gambirasio oggi avrebbe 24 anni: sono passati infatti quasi 11 anni dal suo omicidio e dalla quasi immediata incriminazione di Massimo Bossetti, che è stato condannato all’ergastolo. L’operaio bergamasco, però, avrebbe sempre negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda, e avrebbe anticipato a Il Giorno di aver chiesto la revisione del processo.

LEGGI ANCHE >>> Crema, scomparsa di Sabrina Beccalli: l’anatomopatologa del caso Yara indaga sui resti nell’auto

NON PERDERTI >>> Caso Yara, Bossetti è una macchina da soldi: così il muratore e la moglie se la ridevano in carcere

Il 3 giugno è arrivata l’ennesima doccia fredda: la Corte D’Assise ha negato l’accesso ai reperti del processo a Massimo Bossetti ed ai suoi legali. Diventa dunque impossibile cercare di confutare la prova su cui si regge il processo, ovvero il DNA dell’Ignoto 1 che sarebbe stato riconosciuto come materiale genetico di Massimo Bossetti.

Massimo Bossetti, la sorella costretta a cambiare cognome

Famiglia Bossetti, da sinistra: la sorella di Massimo, Laura Letizia, e la madre (foto © Maurizio Costanzo Show).
Famiglia Bossetti, da sinistra: la sorella di Massimo, Laura Letizia, e la madre (foto © Maurizio Costanzo Show).

La sorella di Massimo Bossetti, Laura Letizia, ha ammesso in un’intervista al giornale Oggi di aver chiesto di cambiare cognome, ottenendo il permesso della Prefettura di Bergamo. Avrebbe spiegato il gesto con queste parole: “Voi lo sapete cosa significa inviare una domanda di lavoro con il cognome Bossetti?“.

LEGGI ANCHE >>> 10 pedofili arrestati. In rete foto oscene della piccola Yara

Laura Letizia ha poi aggiunto di essere riuscita a trovare un suo equilibrio, anche se conferma che i suoi genitori hanno sofferto moltissimo vedendo Massimo in galera. Ha poi confermato anche che, a causa della sua richiesta di cambiare cognome, i rapporti con il fratello si sarebbero di fatto interrotti.

Mi piace:

Mi piace Caricamento…

Fonte: https://citymilano.com/2021/06/03/bossetti-yara-gambirasio-importanti-novita-sul-processo-e-con-la-sorella/

Lascia un commento